Insolvenza e fallimento imminente esecuzione sull’azienda: attualmente, ci sono un sacco di cittadini e imprese che sono entrati in difficoltà finanziarie, significa che hanno un problema di rimborsare i loro debiti .

legge cecafallimento Praga consente ai cittadini e alle imprese di affrontare la situazione con legge n. 182/2006 Coll. , Il fallimento e la sua soluzione, che in pratica si riferisce a come la legge fallimentare o addirittura diritto fallimentare.

Come possiamo descrivere le nostre procedure d’insolvenza?

Si prende posto davanti al tribunale e chiamato il procedimento, come la procedura di insolvenza.

Ciò che è importante, è completamente eliminato l’uso di varie risorse per l’applicazione di routine dei crediti monetari, ciò significa che se una persona non è naturale un imprenditore maggior numero di esecuzioni finora è questa persona ha permesso di riduzione del debito, l’esecuzione in corso, fermarsi e nuovi non deve più essere obbligatoria.

Una parità di condizioni per i creditori. I creditori sono divisi in diversi gruppi, in particolare a seconda se si dispone di un debito garantito da un pegno o meno.

Il carattere generale della procedura di insolvenza – regolamento sarà applicabile a prescindere dal fatto che sia una persona fisica – non imprenditori, che è un cittadino o una persona giuridica – imprenditore o una persona fisica – imprenditore, che viene generalmente indicato come lavoratori autonomi.

Insolvenza procedimento sono parte del processo civile, in cui vi è un tipo di processo separato, che dispone di un sacco di dettagli.

Tutte le informazioni sui corso alle procedure di insolvenza soStudio Pragano disponibili al pubblico sul registro Insolvency Register, ma contro lo stress del debito, che vengono applicate da diverse aziende o distraners, è il più piccolo problema.

Come faccio a sapere che sono in fallimento?

In sostanza, sappiamo due forme di fallimento. In primo luogo insolvenza sono in grado di pagare entro il tempo stabilito più obblighi verso i creditori, si tratta di una vera e propria impossibilità, non evitando, ma abbiamo finito le finanze , tutti i creditori pagare tutti i suoi debiti. Altrettanto importante è il fattore tempo, dovrebbe essere per un periodo superiore a 30 giorni di ritardo, o tutti del nostro debito, o solo alcune delle quali non deve pagare perché i nostri creditori, perché abbiamo semplicemente sollecitato. Se si dispone già di tutti i nostri debiti scaduti da più di trenta giorni, quindi dovremmo affrontare la situazione.

 

2 ° sovra indebitamento

è un’altra forma di trattare con fallimento . Si verifica solo in compagnia di imprenditori come società a responsabilità limitata, vespe e lavoratori autonomi e anche per le imprese in liquidazione. Sovra indebitamento significa che il mutuatario ha debiti nei confronti dei creditori, ma questi sono superiori proprietà del debitore. La nozione di proprietà significa che aggiunge valore reale di terreni, edifici, macchinari, scorte, crediti e liquidità e da tali attività sono detratti gli impegni. Se le attività sono maggiori di passività, quindi non sono sovra indebitamento, ma nel caso in cui i beni sono meno di passività, quindi è un sovra indebitamento, il che significa che se voleva il debitore di pagare tutti i creditori una volta e venderlo se non i soldi tutte le altre attività e proventi derivanti dalla vendita di questi beni e la sua cassa sufficiente per coprire le passività. La valutazione delle attività comprende anche previsto ricavato dalla gestione della proprietà in corso, o di lavoro – cioè la proprietà, che in realtà esiste, il valore aggiunto e le aspettative reali, ma deve essere contrattualmente o altrimenti legittimamente motivata.. Per sovra indebitamento non è considerata, condizione temporanea transitoria, il che significa che ora è il momento della mia valore della proprietà è bassa, ma la prospettiva di un superiore alle passività.

Per entrambe le forme è una condizione importante, ed è la coesistenza di più istituti di credito . Ciò significa in pratica che non possiamo mai andare per il fallimento, se il debitore ha un solo creditore deve sempre avere almeno due !!! Anche se la situazione del debitore era terribile e un creditore, il creditore deve valere i propri diritti in modo diverso dal tribunale fallimentare.

La legge fallimentare riconosce anche il concetto di ” fallimento imminente ” quando il mutuatario mentre ancora paga in qualche modo i suoi obblighi, ma per quanto riguarda tutte le circostanze, si può presumere che il mutuatario non sarà in grado di soddisfare una parte significativa delle sue passività perché, ad esempio, ha preso un altro prestito o locazione, e quando l’originale scadenze di più a venire, quindi non sarà in grado di rimborsare tutti i suoi obblighi in pieno.

Come modi di affrontare il fallimento dalla legge fallimentare può essere considerato:

 

Liquidando la prima soluzione

debitore è generalmente il futuro di quasi escluso dalle attività economiche . E ‘necessario distinguere con precisione se un imprenditore – persona giuridica (Ltd., Inc.,), imprenditore – persona fisica (lavoro autonomo) e un imprenditore -. Un cittadino o una persona giuridica (ad esempio una fondazione)

Le soluzioni di liquidazione da considerare fallimentare (lieve fallimento) e modi speciali di trattare con il fallimento, in considerazione per trattare con le banche insolventi e le compagnie di assicurazione dovrebbero essere come.

 

2 ° Le soluzioni di bonifica

soluzioni di ristrutturazione per i mutuatari, eseguire piacevole. In autunno, essi sono resi possibili da un debitore altre attività che possono portare al superamento della crisi da parte del debitore “sotto la protezione di tribunale fallimentare” attivamente coinvolti nel rimborso dei loro debiti in particolare le loro attività economiche e se questo brutto periodo in un certo periodo di tempo sopravvive. soluzione permette di bonifica

riorganizzazione

-. per le grandi imprese e le piccole imprese La riorganizzazione permette di rimborso a lungo termine quando gli affari del debitore, che è gestito nell’ambito di un approvato piano di riorganizzazione e sotto il controllo del tribunale fallimentare e il curatore fallimentare.

 

Riduzione del debito

– che è stato progettato appositamente per gli individui – non imprenditori che hanno i loro debiti principalmente da vari prestiti al consumo, carte di credito, prestiti da istituzioni non bancarie o prestiti da parte dei cittadini

 

 

concorrenza

Quindi, il fallimento è una forma soluzione di liquidazione fallimentare . Divulgazione di fallimento sta nel fatto che, sulla base della decisione di dichiarare il fallimento sono stabiliti di debito registrati creditori fondamentalmente abbastanza soddisfatti dai proventi derivanti monetizzazione degli asset di che le indicazioni insoddisfatti o le loro parti non scadono a meno che la legge disponga diversamente.

Il metodo di risoluzione di insolvenza di fallimento è quindi destinato a individui – non imprenditori annullamento ammortamento del debito approvate o la riduzione del debito e non è stato permesso di mandare in bancarotta gli individui – imprenditori (autonomi), persone giuridiche – imprenditori e persone giuridiche – non imprenditori.

Importante per la risoluzione di insolvenza fallimento è il fatto che la petizione di insolvenza dovrebbe servire in primo luogo il mutuatario, in questo caso, il debitore istanza di insolvenza , ma questa opzione è un creditore, si chiama. Fallimento petizione creditori .

Naturalmente, devono essere soddisfatti come condizione per la cancellazione del debito, il mutuatario ha più come un creditore (almeno due) e è dimostrato dal fallimento del debitore o di fallimento imminente del debitore. La situazione è relativamente più facile per le persone giuridiche – imprenditori, di regola, chiusura della liquidazione fallimentare del soggetto eliminazione legale del registro di commercio, di conseguenza, cessa di esistere, e così istituti di credito hanno fondamentalmente dal quale continuano a valere le loro rivendicazioni. Alcuni “vantaggio” è che le affermazioni che non sono stati pienamente recuperati dalla proprietà saranno soggetti a determinate condizioni (non sempre) deducibili dalle tasse, quindi, essere a questo livello a ridurre la base imponibile. Essa dipende dalla natura di queste rivendicazioni.

Per i lavoratori autonomi, la situazione è più difficile se si risolve il suo fallimento decadimento. La tenuta appartiene non solo la proprietà che è stato utilizzato per scopi commerciali, ma anche oggetti personali. Per esempio, come un uomo d’affari IR propria auto lavoratori autonomi, una sala per le macchine commercio e attrezzature, scorte di materiali e merci, che portano i conti bancari di business, in modo che tutti gli immobili di proprietà della tenuta, che è logico, la proprietà è stata usata per scopi commerciali. Come cittadino (Personal Identification Number) propria casa, casa, moto e avere qualche soldo ai loro conti personali. Anche se questa proprietà per le imprese non e pagati per farlo fuori del loro reddito al netto delle imposte, così come la proprietà privata appartenente alla tenuta. Se si è lavoratori autonomi sposati o sposati con una casa di famiglia e casa fa parte della proprietà comune dei coniugi (ad es. SJM) SJM scade dichiarazione di fallimento ed è venuto al suo insediamento. Se non è possibile eseguire insediamento SJM perché passività SEP sono superiori a questa proprietà in SJM e l’insediamento non lo fa, e tutta la proprietà è incluso nella tenuta. Top illuminare la situazione per esempio in due varianti:

Variante : settembre è in declino, che si occuperà di fallimento. Come un lavoratore autonomo ha debiti del business della quantità di CZK 5 mil., Le attività di business (la sala, macchinari e attrezzature, l’inventario, i fondi in conti) è un valore complessivo di 3 CZK 5 mil., Con la moglie, la sua casa per 4 miglia . CZK, cioè si tratta di un SJM. La tenuta appartiene interamente dal settore immobiliare per un importo di 3,5 mil. CZK. curatore fallimentare esegue insediamento SJM, così la casa è venduto per CZK 4 mil., IS mantiene 2 mil. Nelle attività e 2 mil. di trasmissione moglie CZK perché i debiti copre patrimonio vale 3,5 mil. CZK da parte delle imprese e di due miglia. dai loro mariti dopo la SJM insediamento.

Variante : la proprietà sarà lo stesso come nella variante precedente, ma i debiti del business sarà di 10 milioni CZK.. In questo caso, la IS effettuerà la SJM insediamento, perché le attività del business copre 3,5 miglia. CZK debiti, le attività di copertura SJM 4 mil. Debiti CZK, i debiti sono un totale di 10 mil. CZK, in modo che il “mancante” 2, CZK 5 mil. . In questo caso, la moglie non riceve nulla da Is.

Una volta che il provino per i lavoratori autonomi e persone fisiche – non imprenditori debiti come la riduzione del debito annullati sotto le esenzioni non scompaiono, non si può chiedere al tribunale fallimentare non deroghe al diritto fallimentare in caso di fallimento non, e rimanendo debiti che non sono stati pagati, i creditori possono richiedere più in basso del debitore . Quindi, se un individuo prima di un imprenditore e l’individuo non è ancora un work imprenditore e per riposare i loro debiti possono essere imposti esecuzione, il che significa che l’esecuzione per salari, stipendi, fattura, proprietà che una persona riceve in dono (mobili, immobili) solo quasi tutto. E ‘anche importante rendersi conto che per gli individui che sono in fallimento, non si applicano le disposizioni della quantità inafferrabile , quindi dipende esclusivamente sui creditori e del tribunale fallimentare, lasciando molti esempio debitore del suo stipendio alla sua esistenza.

 

Si spiega il concetto di liquidazione dei beni , il che significa che tutti i beni che essa comprende e li converte in contanti quando una procedura di insolvenza possono monetizzare la vendita all’asta pubblica di beni mobili e immobili in base alle disposizioni del codice di procedura civile, o la vendita di beni al di fuori dell’asta con tra l’altro, monetizzazione dovrebbe essere d’accordo ‘rappresentante o dei creditori i creditori comitato e il tribunale fallimentare.

Nella maggior parte dei casi, il fallimento settembre è stato sviluppato come un provino normale o come piccolo provino, provino FO-, non gli imprenditori sarebbero risolti come piccola audizione, quando la procedura di insolvenza sono in corso più veloce, ma deve essere a una condizione: il debitore è un individuo – non imprenditore (vale a dire la nostra denominazione SSN) o (intesa principalmente per i lavoratori autonomi e le piccole imprese) il fatturato totale del debitore per l’ultimo periodo contabile precedente alla dichiarazione di fallimento non. 2 milioni di CZK e il mutuatario ha più di 50 creditori.

 

 

QQuando so di essere in un declino che dovrebbe essere affrontato provino?

Se sono lavoratori autonomi, la maggior parte del debito proviene dal business e, in futuro, io non ho la possibilità di loro salvataggi di debito sotto forma di riorganizzazione o io lavorato già come un lavoratore autonomo non prendono, freelance Ho cancellato o sospeso, ma la maggior parte del mio debito deriva dal commercio , in modo da non avere la possibilità di chiedere la riduzione del debito . In caso contrario, le disposizioni di insolvenza sulla pagina principale. No, non c’è forma, insolvenza petizione debitore e creditori devono essere elaborata dal diritto fallimentare e hanno gli elementi essenziali, inclusi gli allegati, altrimenti non accetta la corte fallimentare se i difetti sono sostanziali progetto insolvečního. La firma deve essere legalizzata (notarili, luoghi Czech Point presso gli uffici postali selezionati o uffici). esiste il modulo solo per la riduzione del debito (la proposta di riduzione del debito per un permesso). In questo caso è richiesto. Se neosvědčíte di avere abbastanza denaro nel conto, o il cassiere o beni problematici, il giudice fallimentare può volere un deposito di 50 mila. CZK.

 

Un’altra società mi deve già sei mesi di pagamento per le fatture che sono in ritardo per un periodo superiore a 30 giorni, posso presentare istanza di creditori concorsuali è versato un acconto per le spese delle procedure di insolvenza?

Sì, si può inviare un fallimento i creditori petizione, ma questa proposta difficile da creditori orari perché ha molto probabilmente un account mutuatario. Quando si scrive una proposta nel caso in cui si propone di risolvere il fallimento fallimento del debitore, è necessario dimostrare in tribunale che giustamente sospetta che il debitore è insolvente, significa segnare almeno altri due istituti di credito, che il mutuatario deve anche in ritardo per 30 giorni, e anche notato per quanto riguarda gli obblighi del debitore per i due istituti di credito sono e in che quantità. Se i creditori sapere su questi, vi consiglio di tutto archiviato proposta a creditori fallimentare ‘e sarà senza dubbio dimostrato che non vi è più di un creditore, oltre a un costo scissione di € 50 000, – CZK 3 tra i partecipanti. Parte integrante della petizione fallimento è l’applicazione e reclami aveva già serviti in duplice copia al momento del deposito una petizione di insolvenza per formare gli allegati (ad esempio contratti, ordini, fatture, certificati di completamento, ecc) deve essere presentata per due volte. Insolvenza petizione è servita 1x compresi gli allegati alla presente proposta e con la corte locale della contea in base alla sede del debitore, per esempio, il mutuatario di Novy Jicin, la competenza territoriale è del tribunale regionale di Ostrava, il mutuatario sarà da Praga, la competenza territoriale è del Tribunale Municipale di Praga. Come si può vedere, il numero di copie in questo caso è molto importante. Se si è presentato reclami solo uno o 2 x senza allegati, è un difetto di amministrazione.

 

Ho approvato debito sollievo piano di rimborso, ma non voglio continuare, posso scrivere sul campo che non voglio più a rispettare la riduzione del debito concordato, e io trattare con i debiti da soli?

Naturalmente si ha il diritto di chiedere al giudice di annullare la riduzione del debito approvato perché, per esempio, era creditori soddisfatti 30%. Tuttavia, è necessario fare i conti con una dichiarazione di fallimento sulla tua persona tutte le conseguenze che sono elencati in questa parte del provino.

 

Il giudice nella sua decisione sugli stati di fallimento che può insinuare il credito entro 30 giorni. Se si dimentica la scadenza?

Mancato rispetto del termine non può essere revocata, in tal caso, sei fuori di fortuna, ma non partecipanti a procedure concorsuali .

 

La corte ha stabilito il fallimento delle persone giuridiche-imprenditori, ma non ha suggerito un modo per risolverlo, perché?

Nel caso in cui la Corte si pronuncia sulla fallimento legali persone-imprenditori, ma di proporre un modo di trattare con il fallimento, è soprattutto perché non potevano decidere se il provino fallito, o trascurabile perché non è stato dato richieste di fatturato o di corte dopo che i curatori fallimentari per trovare situazione finanziaria del debitore e il tribunale fallimentare ha suggerito, come dovrebbe rifiutare di indirizzo.